
Sono Sara, anche se tutti ormai mi chiamano Ginger!
“Un giorno, avrò un negozio MIO! Di cose belle, che fanno stare bene le persone. Un posto che mi somigli e mi rappresenti!”
Questo è stato il mio esordio nel mondo del commercio, nel 2009: un amore fulminante, che è scattato il mio primissimo giorno di lavoro come commessa, in una piccola gioielleria del centro città. Un amore inaspettato, che rompeva del tutto con il mio percorso precedente, ma questa è un’altra storia!
Gira e rigira, seguendo la strada della vita che prima ti avvicina e poi ti allontana, quelle parole si fanno realtà nel settembre del 2015 e io inauguro la Boutique – che, all’inizio, si chiamava Bella Bio EcoChic ed era parte di un franchising. Ci sono voluti altri 2 anni e tanta consapevolezza in più per capire che non era “mia” abbastanza, e per fare un altro passo – quello definitivo. Ecco, ci siamo: qui inizia la storia di Ginger!
Proprio come mi ero ripromessa, Ginger mi somiglia e mi rappresenta: qui si parla di bellezza nel senso più universale e profondo. La bellezza è conseguenza del prendersi cura di sé con piacere, assecondando le necessità, i gusti e le abitudini di ciascuno di noi.
Le linee di prodotti che ti propongo sono selezionate personalmente da me, e rispondono al criterio dell’eco-dermocompatibilità: sono affini alla nostra nostra natura e a quella del pianeta.
Ginger è una piccola realtà, e questo si traduce in servizi pensati apposta per te! Consulenze (in presenza o a distanza), consegne, eventi, buoni e pacchetti regalo…ogni cosa è personalizzata e personalizzabile!
Sulla porta di Ginger ho scritto a pennarello “siete sempre i benvenuti“, perché Ginger non rappresenta solo me: sono certa che parla anche di te, devi solo darti l’opportunità di scoprirlo!
Foto di Ilaria Tassini